Polstrada, serrati controlli nel weekend per oltre 90 persone

18:6:37 3977 stampa questo articolo
Controlli Polizia StradaleControlli Polizia Stradale

La Polizia Stradale di Benevento, diretta dal dott. Antonio Vetrone, ha serrato i controlli in occasione del weekend del 25 aprile. Sono stati notevolmente incrementati gli uomini ed i mezzi presenti su strada al fine di garantire la sicurezza degli automobilisti. 90 le persone controllate, 32 le violazioni accertate, 34 i punti patente decurtati e 4 le patenti ritirate. 

Tra i vari controlli, la stradale ha rilevato addirittura un cambio di conducente. All'alt impartito dalla pattuglia ad un mezzo pesante, il conducente, si è scambiato il posto alla guida con l’altro passeggero a bordo, prima di fermarsi. Dai successivi accertamenti sul guidatore, un ventottenne residente nel casertano, è risultato che a suo carico vi era già la sospensione della  patente per un precedente ritiro.

In un altro caso, il pronto intervento del personale appartenente alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Reparto, a seguito di una denuncia di furto effettuata da un corriere espresso, ha consentito di recuperare parte dei colli trafugati dal furgone con cui si stavano effettuando le consegne in Via Gaetano Rummo. Ulteriori accertamenti per l’individuazione dei responsabili sono tuttora in corso di svolgimento.



Articolo di Cronaca / Commenti