Polstrada: non solo controlli sulla velocita' e assunzione di alcool

15:21:16 4383 stampa questo articolo
Controlli Polizia StradaleControlli Polizia Stradale

La Polizia Stradale di Benevento nello scorso fine settimana ha eseguito una specifica attività di contrasto ai comportamenti di guida maggiormente pericolosi per la sicurezza stradale.

Durante i diversi posti di controllo attivati sulle arterie stradali di competenza, circa 50 veicoli ed altrettante persone sono stati sottoposti a verifica; 17 in tutto le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

Durante la settimana in corso e comunque, per l’intero periodo delle festività Pasquali, la Polizia Stradale intensificherà i controlli mirati a contrastare principalmente la guida veloce nonchè il fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcool e delle sostanze stupefacenti.

Inoltre, al fine di contribuire a garantire la genuinità dei prodotti alimentari che arriveranno sulle tavole dei cittadini nei prossimi giorni, saranno organizzati servizi mirati al controllo del trasporto degli animali vivi, soprattutto quelli destinati alla macellazione.

In tale attività, la Polizia Stradale sarà affiancata da personale della Direzione Provinciale del Lavoro nonché da veterinari della A.S.L. Bn 1.



Articolo di Cronaca / Commenti