Ponte: Marco Fusco inaugura comitato elettorale e presenta simbolo

20:29:45 2423 stampa questo articolo
Panorama di PontePanorama di Ponte

“Ci aspettiamo che i cittadini si riconoscano, con diverse sfumature e posizioni, nel messaggio di rinascita che il simbolo intende rappresentare e che ci aiutino a farlo conoscere all’intera comunità".

Il candidato sindaco Marco Fusco e i candidati consiglieri della lista che lo sostengono, per le prossime elezioni amministrative di fine maggio, inaugureranno la sede del comitato elettorale sabato 24 marzo 2018 alle 18:30 presso palazzo Venezia, n°61, in via Grande Ufficiale Domenico Ocone.

"Il Comitato - spiegano - sarà anche un luogo dove i cittadini potranno liberamente confrontarsi sulla visione di un paese che, pur favorito da una posizione strategica e ricco di risorse, è penalizzato da anni di immobilismo politico. Opportunamente la scelta della sede del comitato elettorale è caduta in via Grande Ufficiale Domenico Ocone, per ricordare la figura di un sindaco la cui amministrazione in passato ha reso Ponte una cittadina degna di questo nome".

E aggiungono: "si è preferito ubicare il comitato in uno dei locali di Palazzo Venezia, salito alle cronache nazionali purtroppo per i danni causati dall’alluvione del 2015, ma soprattutto divenuto simbolo positivo della capacità di riscossa, unità e solidarietà dimostrata dai cittadini pontesi in quella occasione. Proprio qui, da sabato 24 marzo, tutti i cittadini pontesi potranno utilizzare la sede del comitato elettorale della Lista di Marco Fusco per incontrarsi e riportare la politica al rapporto diretto ed immediato dei cittadini con chi ha scelto di mettersi al loro servizio. Sarà uno spazio aperto a tutti e sarà occasioni per discutere gli argomenti, le problematiche e le aspirazione dei pontesi: un contenitore di eventi e attività che spazieranno da momenti ludici di socializzazione, volti ad offrire uno spazio di aggregazione, a convegni e dibattiti che affronteranno soprattutto gli argomenti che hanno turbato i pontesi, in primis, la questione dell’impianto di Biocelle e quella dello SPRAR, senza dimenticare le condizioni di degrado e disagio diffusi e percepiti dalla popolazione".

“Tutti potranno partecipare e portare il proprio contributo di osservazioni, proposte e critiche. Voglio che sia un laboratorio di idee che nel rispetto delle idee e delle posizioni di ciascuno sia aperto a prescindere dalle appartenenze. Mi aspetto un confronto autentico, genuino sulla visione ambiziosa che stiamo progettando e che proietta Ponte verso il futuro senza perdere di vista le esigenze concrete del vivere quotidiano. Incontriamoci.” Questo l’invito del candidato sindaco Marco Fusco

In concomitanza con l’inaugurazione della sede dei comitati elettorali sarà presentato anche il simbolo che identificherà la lista civica.

“Ci aspettiamo che i cittadini si riconoscano, con diverse sfumature e posizioni, nel messaggio di rinascita che il simbolo intende rappresentare e che ci aiutino a farlo conoscere all’intera comunità", ha poi concluso il candidato sindaco. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti