Pontelandolfo. Nella notte a fuoco una pizzeria, indagini in corso

10:58:34 3487 stampa questo articolo
l'esterno della pizzeria andata a fuocol'esterno della pizzeria andata a fuoco

Questa notte è divampato un incendio all’interno di una pizzeria di Pontelandolfo, dismessa da tempo, e nella quale erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione, a .

L’incendio è divampato intorno alle 3.00 di questa notte, all’interno di una pizzeria gestita fino ad alcuni mesi fa da un 46enne del posto, nel comune di Pontelandolfo, in Contrada Santa Caterina.

Sul posto i caschi rossi del Comando Provinciale dei di Benevento che sono intervenuti per spegnere le fiamme all’interno del locale, circa 100 mq una ex pizzeria in fase di ristrutturazione.



I Vigili del Fuoco, sono riusciti a contenere l'incendio e ad evitare che lo stesso si propagasse all'intera struttura limitando i danni alla zona adiacente l'ingresso, terminando il lavoro alle 4.20 circa.

Sulla natura del rogo, indagano i Carabinieri, sul posto è stata ritrovata una bottiglia contenente liquido infiammabile, e dunque non sarebbe da escludere il carattere doloso dell’evento, o un atto vandalico. Il danno, non coperto da assicurazione, è in corso di quantificazione.



Articolo di Cronaca / Commenti