PONTEXPO. Artigianato ed hobbistica in mostra il 20 e 21 agosto a Ponte

9:44:32 4093 stampa questo articolo
PontexpoPontexpo

PONTEXPO sabato 20 agosto dalle ore 20 mentre domenica si aprirà alle ore 9 e chiuderà i battenti alle ore 24, con una pausa dalle ore 13 alle ore 17. L’evento si ripeterà il 18 settembre.

L’evento, con ingresso gratuito, si svilupperà in viale Stazione e avrà lo scopo di promuovere le eccellenze enogastronomiche locali. I visitatori avranno la possibilità di gustare e acquistare prodotti di diversa provenienza, grazie alla presenza di espositori umbri, pugliesi, siciliani, molisani, che si alterneranno nelle varie edizioni dell’evento.

Gli stand dislocati lungo l’area vedranno la presenza anche di artigiani, hobbisti, ed esercenti appartenenti ai differenti rami del commercio, che garantiranno agli ospiti una varietà considerevole di articoli e oggetti di diversa fattura oltre a svariate novità. Ampio spazio, inoltre, al divertimento per i più piccoli, giochi gonfiabili, truccabimbi, zucchero filato ed inoltre sarà possibile un giro turistico gratuito nel paese con un simpatico trenino.

E per i più grandi musica dal vivo grazie al DJ Luix Bernardo e I Bottari della Cantica Popolare che animeranno le due serate. Novità di questa edizione è il 1° Moto Beer,aperto a tutti i bikers, previsto per sabato 20 agosto, a cura del pub The Hops di Ponte.

La quarta edizione della fiera mensile “PONTEXPO – Artigianato Agroalimentare Hobbistica“ del 20 e 21 agosto è organizzata dall’Associazione PONTE.LIVE, con il patrocinio del Comune di Ponte.



Articolo di Fiere / Commenti