Premiato l'impegno dell'Asd Pallamano Benevento. La formazione under 14 si aggiudica il derby

10:18:52 2797 stampa questo articolo
REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO e Valentino Ferrara, conclusosi con il risultato di 20-13 per i ragazzini di Paolo AngaranoREVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO e Valentino Ferrara, conclusosi con il risultato di 20-13 per i ragazzini di Paolo Angarano

Ripresi quasi tutti i campionati giovanili in casa ASD ad eccezione delle under 12 maschile e femminile, continua il progetto fortemente voluto dal Presidente La Peccerella. Molti i giovani tesserati che questo anno svolgono gli allenamenti solo l'attenta guida di Dragan Rajic.

La prima partita ha visto soccombere domenica 20 novembre tra le mura amiche l under 20 maschile contro i pari età del capua con uno scarto di 9 reti, sconfitta prontamente riscattata il mercoledì successivo quando i giovani sanniti si sono recati a Salerno per affrontare la under 20 del Lanzara, e so sono imposti con il risultato di 22-16.

Sempre nella giornata di domenica 20 novembre, l under 16 maschile, composta da tutti i ragazzi che lo scorso anno militavano nell under 14, ha fatto visita ai campioni regionali dell Atellana cedendo per 41-20. Intensa la giornata anche domenica 28 novembre, sempre l under 16 maschile ha fatto visita alla under 18 dell' Atellana cedendo per 45-20, l under 18 femminile si è imposta per 35-6 sul campo delle pari età del Villaricca, confermandosi la squadra punta di diamante di questa associazione.

Al PalaFerrara è invece andato in scena il derby under 14 (nella foto) tra REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO e Valentino Ferrara, conclusosi con il risultato di 20-13 per i ragazzini di Paolo Angarano, partita che ha visto l esordio del giovanissimo Verdicchio, figlio di arte di Andrea Verdicchio storico compagno di squadra del Presidente e di alcuni attuali dirigenti.



Articolo di Pallamano / Commenti