Presentazione dei candidati di "Potere al Popolo - Sannio

13:5:28 2454 stampa questo articolo
potere al popolopotere al popolo

Sabato 3 febbraio alle ore 16.00 presso la mediateca della Spina Verde, al Rione Libertà, presentazione dei candidati di "Potere al Popolo - Sannio".

La nuova formazione politica è nata dopo aver accettato la sfida lanciata dall’Ex Opg - Je so pazzo di Napoli per la costruzione di una lista popolare da presentare alle prossime elezioni del 4 marzo, per cui ha raccolto le firme necessarie ad accedere alla competizione elettorale. Potere al Popolo – Sannio presenta ora i propri candidati, scelti dalle assemblee territoriali del collegio. Giuseppe Fappiano detto Pinuccio, Cosimo Maio, Raffaella De Vita sono espressione delle lotte sociali e ambientali sul territorio. Candidature diametralmente opposte a quelle che ci ha abituato a vedere la politica italiana tese a rappresentare quella fetta di popolazione, che ha subito, esclusa dalle dinamiche decisionali del Paese.

L’appuntamento di sabato servirà non solo a conoscere i candidati ed il programma che Potere al Popolo ha stilato ma anche l’occasione per approfondire e discutere temi cari alla formazione politica: dal lavoro ai diritti, dall’ambiente al disarmo.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti