Prima Categoria. Successo di Usd Apice sul Dugenta per 8-2

18:36:42 6873 stampa questo articolo

L'Usd Apice come l'Araba Fenice, risorge e vince. Era uno scontro salvezza thrilling, da vincere assolutamente; un colpo riuscito alla squadra di mister Iacoviello che ritrova fiducia e morale. Si è visto un’ottima Usd Apice con concentrazione per tutto il match. Grande prestazione del bomber Manco con quattro goal, di Pepe con euro goal nel set alla destra del portiere, di Montenigro con la sua doppietta e della discesa sulla fascia dell'esterno basso Zeoli che segna il suo primo goal in carriera, ma tutta la squadra ha giocato bene e solo con il collettivo si raggiungono i risultati.
“Abbiamo rammarico per le precedenti occasioni sprecate, ma adesso daremo il massimo fino alla fine del campionato" – ha commentato Mister Iacoviello.
Iacoviello elogia anche lo spirito del gruppo che gioca bene e conquista tre punti preziosi. "Per noi è una liberazione – ha sottolineato - abbiamo giocato con l'approccio necessario per tutta la partita. Nelle precedenti gare, ci è mancata la vittoria in casa, adesso è arrivata e faccio i complimenti alla squadra per come si è battuta. La vittoria è venuta anche grazie al lavoro settimanale svolto negli allenamenti. Dobbiamo anche ringraziare il pubblico accorso in massa a sostenere la squadra. Abbiamo vinto uno scontro diretto difficilissimo". Archiviata la sfida contro il Dugenta, c'è da preparare un'altra battaglia, quella di domenica prossima, il derby Paduli - Usd Apice.



Articolo di Calcio / Commenti