Prima Categoria. La Virtus Goti rinnova le raccomandazioni sulle gare casalinghe

13:11:19 8948 stampa questo articolo

Come già comunicato per la scorsa gara casalinga, la Virtus Goti ’97 rinnova le raccomandazioni per l’accesso alla prossima partita sul campo del ‘Razzano’ di Durazzano. Infatti, al fine di evitare sanzioni pecuniarie comminate dalla Lega Calcio alla società sportiva, la Virtus Goti ’97 ricorda che è vietato l’accesso, nello spazio antistante gli spogliatoi, alle persone non autorizzate, anche se accompagnatori, tifosi o simpatizzanti di entrambe le squadre. Tale accesso sarà riservato solo ed esclusivamente ai giocatori ed ai tre dirigenti indicati in distinta di gara.

Relativamente alle tifoserie, al fine di un tranquillo svolgimento delle partite e per consentire eventuali coreografie, solo i tifosi della Virtus Goti ’97 muniti di apposita tessera, occuperanno la tribuna centrale. Per contro, gli ospiti e tutti coloro che risulteranno sprovvisti della tessera, occuperanno la curva.

Anche se i tifosi della Virtus Goti ’97 hanno sempre dimostrato correttezza e buon senso in qualsiasi occasione, la società gota fa appello al senso civico a tutti coloro che assisteranno ai prossimi eventi sportivi e ricorda che si tratta di partite di calcio e come tali sono da considerarsi momenti di aggregazione e di sano passatempo.



Articolo di / Commenti