Primarie Pd. A Napoli il 16 gennaio Lasciatecivotare. Presente Cozzolino

12:40:37 3373 stampa questo articolo
Andrea CozzolinoAndrea Cozzolino

Venerdì 16 gennaio al Palapartenope di Napoli, alle 18, si svolgerà la manifestazione #Lasciatecivotare in sostegno alla partecipazione alle primarie del Pd fissate per il 1° febbraio.
“Dobbiamo difendere il Pd – scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook dell’evento - dobbiamo difendere le primarie, mobilitiamoci per affermare che il PD non torna indietro: il leader ed il programma li scelgono i cittadini, la Campania non può essere un'anomalia”.
La manifestazione è aperta a tutti coloro che sostengono lo strumento democratico delle primarie per selezionare il leader candidato alla Presidenza della Regione.
All’evento, prenderà parte anche Andrea Cozzolino, eurodeputato Pd, e candidato alle primarie. Dal Sannio, numerosi saranno gli amministratori e dirigenti di partito, che parteciperanno all’evento. Tra questi, la coordinatrice del comitato sannita a sostegno della candidatura di Cozzolino, Annalibera Refuto, secondo la quale “le primarie sono necessarie, in quanto rappresentano uno strumento di partecipazione democratica per i cittadini. Non possiamo – fa sapere la Refuto – perdere questo treno. La Campania, messa in ginocchio dalle politiche della giunta Caldoro di questi ultimi cinque anni, non può più aspettare”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti