Primarie Pd. Cozzolino a Benevento l’11 dicembre

12:49:21 2305 stampa questo articolo

Domani 11 dicembre alle 18 a Benevento ci sarà l’apertura ufficiale del comitato elettorale di Andrea Cozzolino, coordinato da Annalibera Refuto, in vista delle primarie del PD previste per il prossimo 11 gennaio che decreteranno il nome dello sfidante di Stefano Caldoro, governatore uscente della regione Campania, nelle elezioni del prossimo anno.
L’europarlamentare PD sarà presente nel capoluogo sannita per spiegare i motivi che l’hanno indotto a presentarsi ai nastri di partenza della competizione e per illustrare idee e progetti a sostegno dello sviluppo della regione Campania. Nei giorni scorsi, a sostegno della sua candidatura, è stata lanciata l’iniziativa del sito http://officina.campaniainsieme.it/ che ha come obiettivo quello di raccogliere il contributo di coloro che vorranno contribuire all’arricchimento del suo programma.
A questo proposito, è prevista per il prossimo 13 dicembre presso il Museo di Pietrarsa a Napoli, un’intera giornata dedicata alla discussione delle tematiche che comporranno l’impianto programmatico da sottoporre ai cittadini in vista delle elezioni regionali prossime. All’evento, prenderanno parte i segretari di circolo della provincia sannita, unitamente ad altri amministratori ed esponenti del partito.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti