Primarie PD, Del Vecchio, Fioretti, Iesce e Sanzari: "Resta il luogo del dialogo e dellintegrazione"

17:49:2 1233 stampa questo articolo
Manifestazione PdManifestazione Pd

A poco meno di 24 ore dal voto delle primarie del Partito Democratico l'intervento dell'aria renziana sannita.

“Il tema sul quale oggi siamo chiamati a confrontarci con l'appuntamento delle Primarie sia inderogabilmente quello della necessaria unità del partito. Un'unità che riconduca al variegato mondo di esperienze, progetti, idee per andare alla profondità dei bisogni e delle aspettative dei cittadini e per coinvolgere soprattutto le giovani generazioni sulle sfide che saranno cruciali nei prossimi mesi.

Così Raffaele Del Vecchio, Floriana Fioretti, Antonio Iesce ed Elena Sanzari candidati a sostegno di Matteo Renzi all'assemblea nazionale per le primarie del Partito Democratico in programma domenica 30 aprile.


“Il Partito Democratico – aggiungono – resta il luogo del dialogo e dell'integrazione qualificandosi quale partito di responsabilità e di rilancio sui grandi temi del sostegno al lavoro, della protezione sociale, delle pari opportunità, dell'integrazione. I dibattiti, i momenti di confronto, le occasioni di approfondimento che abbiamo avuto in queste settimane ci confortano sul fatto che l'appuntamento delle primarie ci consegnerà un Partito Democratico più forte e unito per condurre un ragionamento serio su quale orizzonte dare al Paese partendo dalle aree interne, come la nostra, che reclamano l'impegno di forze positive, propulsive e dinamiche per far fronte alle drammatiche derive populistiche. Votare domenica, alle Primarie, il progetto Renzi – Martina significa dare valore a un progetto innovativo capace di parlare con semplicità e serietà al cuore e ai bisogni degli italiani”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti