il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/kdld6ef]
29/12/2014 :: 18:2:0

Convocato a Palazzo Mosti il COC per le avverse condizioni meteo

Un momento delle riunione del Coc
Un momento delle riunione del Coc
Il Sindaco ha convocato per oggi, presso Palazzo Mosti, il COC a seguito delle cattive previsioni metereologiche per i prossimi giorni. Presenti alla riunione il sindaco, l’assessore Enrico Castiello, il comandante della Polizia Municipale, l’Architetto Fucci Dirigente OO.PP. ed i rappresentanti dei Volontari della Protezione Civile di Benevento. Verificate le previsioni metereologiche delle prossime 48 ore si è predisposto ogni utile necessità in caso di precipitazioni nevose in città. A tal proposito si è disposto che in caso di chiusura dell’autostrada e delle strade statali con relativo fermo alla circolazione dei camion, sarà disponibile il piazzale ed i servizi lato distinti dello stadio Ciro Virogito.
Nelle prossime ore sarà cura della Polizia Municipale e dei volontari della Protezione Civile invogliare eventuali clochard a recarsi presso il Centro Comunale di Accoglienza Notturna di Via Ungaretti (Zona S. Maria degli Angeli) che sarà aperto dalle 20 alle 8. Per ogni necessità è possibile chiamare i numeri 0824-43544, 348-7030103 e 349-3452802.
Il COC resterà allertato per le prossime 48 ore, con riunione in caso di ulteriori necessità per il 31 dicembre.


:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/convocato-palazzo-mosti-coc-avverse-condizioni-meteo-101624.html (url breve https://tinyurl.com/kdld6ef)