il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/p8eoe2f]
28/1/2015 :: 16:19:36

Fai Cisl. Anche dal Sannio per la mobilitazione del 30 gennaio a Napoli



La FAI-CISL, preoccupata per il futuro dei settori nei quali è impegnata per salvaguardare e difendere il lavoro e l’occupazione, ha programmato una mobilitazione nazionale della categoria per il 30 gennaio prossimo attivando, a livello territoriale e regionale, presidi di lavoratori presso le sedi delle Regioni, sit-in presso le Prefetture e la convocazione di Attivi, assemblee di Quadri, Delegati, Lavoratrici e Lavoratori, con lo scopo di riportare il settore agroalimentare al centro dell’agenda politica del Governo nazionale e regionale.
Pertanto, la FAI-CISL della Campania, ha voluto programmare un attivo regionale dei Delegati, RSU e RSA del settore agroalimentare da tenersi venerdì 30 gennaio a Napoli presso la Camera di Commercio. Nell’attivo, durante il quale saranno esaminate le vertenze inerenti la categoria dell’agroalimentare, scaturirà un documento programmatico da esaminare con le altre Organizzazioni Sindacali e successivamente consegnare agli organi istituzionali competenti, principalmente alla Regione Campania e ai candidati alle prossime elezioni regionali. All’attivo regionale parteciperà una delegazione di lavoratori sanniti composta da RSU e RSA dei vari Enti e Aziende, che con un pullman in partenza da Piazza Risorgimento e diretto ad Avellino prenderà la via di Napoli per partecipare all’attivo regionale.


:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/fai-cisl-anche-sannio-mobilitazione-30-gennaio-napoli-102255.html (url breve https://tinyurl.com/p8eoe2f)