il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y3ne5cgw]
28/7/2015 :: 15:43:18

Calcio Mercato. "Nessuna fretta per Draxler", dichiara l'amministratore delegato della Juventus

Giuseppe Marotta, AD della Juventus
Giuseppe Marotta, AD della Juventus

"Manca ancora un mese alla conclusione del calcio mercato. Valuteremo attentamente le opportunità che si presenteranno". A rilasciare tali dichiarazioni è l'AD della Juventus, Giuseppe Marotta, in merito alle trattative per l'acquisto del calciatore dello Schalke. Il club l club tedesco rifiuta l’offerta da 15 milioni: «Non abbiamo intenzione di proseguire» e stoppa le trattative con la Juve.

Ma Marotta è fiducioso, "Su Draxler non abbiamo assolutamente l'ansia e la fretta di arrivare a conclusione" - afferma - "sapendo che tanto lavoro è stato fatto per allestire una squadra competitiva. Credo che i giocatori che vengono alla Juventus sono tantissimi indipendentemente dalla volontà delle società. Ci sono tante opportunità che possono presentarsi anche da un momento all'altro per cui noi agiamo con molta tranquillità e calma".



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/calcio-mercato--quot;nessuna-fretta-draxler-quot;-dichiara-l-;amministratore-delegato-juventus-105335.html (url breve https://tinyurl.com/y3ne5cgw)