il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/jqn3cae]
25/8/2015 :: 17:44:39

Il sottosegretario Alfano: "La De Girolamo sputa nel piatto dove ha mangiato"

Gioacchino Alfano (NCD)
Gioacchino Alfano (NCD)

Clima incandescente in casa Ncd. Dopo il disimpegno della De Girolamo, giunto tramite le colonne del Corriere della Sera e le susseguenti voci sulla possibilità di una unione dei moderati, torna a parlare il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano, coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra.

"De Girolamo, per puro opportunismo, sputa nel piatto in cui ha mangiato e che ha creduto in lei. Chi semina vento raccoglie tempesta". A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania per Ncd.

“A Nunzia De Girolamo – conclude – a cui facciamo i nostri auguri per il suo nuovo percorso politico, ricordiamo che Ncd esiste e continuerà ad esistere per fare quelle riforme necessarie per portare l'Italia fuori dalla crisi. Forse le sfugge che il nostro progetto politico, sin dall'inizio, è stato quello di aggregare le forze moderate che non si ritrovavano più nella deriva estremista di Fi. Dal momento che il progetto Ncd-Area Popolare punta a questo e prosegue a gonfie vele, evidentemente lei in questo progetto non ha mai creduto”. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/il-sottosegretario-alfano--quot;la-de-girolamo-sputa-piatto-dove-ha-mangiato-quot;-105923.html (url breve https://tinyurl.com/jqn3cae)