il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/pp3mw97]
12/10/2015 :: 15:59:29

Raid in un distributore di carburanti a Durazzano. Bottino da 2mila euro

Distributore
Distributore

Nuovo colpo nella notte. Questa volta ad essere preso di mira è stata la colonetta adibita alla raccolta di banconote in un distributore di benzina a Durazzano.

Hanno bucato la cassaforte di un accettatore di banconote e carte di credito in un distributore, portando via tutto il denaro conservato all'interno. E' successo in un distributore di carburante a Durazzano, nei pressi del cimitero. Bottino quantificato in circa 2000 euro, mentre dal circuito di video-sorveglianza i Militari hanno potuto notare come a mettere a segno il colpo siano state 5 persone a volto coperto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i malviventi abbiano usato una fiamma ossidrica per creare il buco nella cassaforte.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’Goti che dopo i rilievi hanno immediatamente avviato le indagini per stabilire la dinamica, quantificare l'entità del furto ed individuare i malviventi. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/raid-distributore-carburanti-durazzano-bottino-2mila-euro-107113.html (url breve https://tinyurl.com/pp3mw97)