il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/jrmql37]
5/1/2016 :: 16:3:15

Salerno. Incendio in una palazzina. Morta una donna, tre intossicati

Incendio. Intervento dei Vigili del Fuoco (foto di archivio)
Incendio. Intervento dei Vigili del Fuoco (foto di archivio)

Ha perso la vita nella sua mansarda a causa del rogo scoppiato la notte scorsa in una palazzina in via Caduti di Superga a Pagani.

Tragico epiologo a seguito dell'incendio scoppiato in un fabbricato di Pagani (Salerno). Una donna 38enne è morta carbonizzata ed altre tre persone sono ricoverati in ospedale a causa dell'intossicazione da fumo.

I tre sono riusciti a mettersi in salvo salendo sul davanzale della finestra dove hanno atteso l'arrivo dei soccorsi. Al momento sono ricoverati all'Ospedale Umberto I di Nocera inferiore per le cure del caso. Il corpo della giovane donna è stato ritrovato, parzialmente carbonizzato, nella sua mansara.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Salerno, allertati gia alle ore 2.20 ed i Carabinieri. Militari e caschi rossi sono al lavoro anche per individuare le cause che hanno provocato l'incendio. Sul caso è infatti stata aperta un'inchiesta.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/salerno-incendio-una-palazzina-morta-una-donna-tre-intossicati--109027.html (url breve https://tinyurl.com/jrmql37)