il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yyw6bekl]
6/9/2016 :: 17:2:57

Maria Carmina Cotugno nuovo segretario generale del Comune di Benevento

Maria Carmina Cotugno
Maria Carmina Cotugno

La Uil augura buon lavoro al neo segretario del Comune del capoluogo sannita Maria Carmina Cotugno.

"La Uil Avellino/Benevento e la Uil Federazione Poteri Locali di Benevento salutano favorevolmente la nomina di Maria Carmina Cotugno a nuovo segretario generale del Comune di Benevento”, è quanto hanno dichiarato il segretario generale aggiunto della Uil Av/Bn, Fioravante Bosco, e Antonio Pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl sannita, nell’apprendere la notizia della scelta operata dal sindaco Mario Clemente Mastella.

“Alla dottoressa Cotugno – hanno affermato Bosco e Pagliuca -, stimata professionista e persona perbene, il sindacato augura buon lavoro per il bene della Città di Benevento. Siamo certi che il nuovo segretario generale darà il proprio contribuito al miglioramento della macchina amministrativa e istituzionale del capoluogo sannita. La Uil ha già avuto modo di apprezzare le doti umane della Cotugno presso i comuni sanniti di Castelvetere in Val Fortore, Moiano e San Giorgio del Sannio, ove negli anni scorsi è stata titolare dell’ufficio di segreteria.

Naturalmente la Uil si dichiara, sin d’ora, pronta a tenere un dialogo costruttivo col nuovo segretario generale e la dirigenza tutta affinché si possa contribuire a migliorare l’efficienza lavorativa e i servizi resi ai cittadini”.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/maria-carmina-cotugno-nuovo-segretario-generale-comune-benevento-114105.html (url breve https://tinyurl.com/yyw6bekl)