il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y2phesvk]
8/7/2017 :: 16:15:5

Apollosa, Carabinieri arrestano coltivatore di canapa indiana

Sequestro canapa indiana
Sequestro canapa indiana

Dovrà rispondere del reato di produzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Alle primi luci dell’alba, ad Apollosa, i militari della Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio, in riscontro a specifica attività info-investigativa, hanno effettuato un servizio di osservazione in contrada San Giovanni, dove era stata precedentemente individuata una coltivazione di canapa indiana. Nello specifico i Carabinieri avevano rinvenuto: 5 piante di altezza variabile da mt 2,20 a mt 1,50.

Verso le ore 06:00, individuato un soggetto intento ad innaffiare le piante, i militari hanno fatto irruzione e, dopo un breve inseguimento a piedi, sono riusciti a bloccare un uomo:  F.M., 27enne, operaio, pregiudicato, beneventano.

Condotto in caserma e perquisito, con esito negativo, il 27enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, ristretto presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovrà rispondere del reato di produzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/apollosa-carabinieri-arrestano-coltivatore-canapa-indiana--121349.html (url breve https://tinyurl.com/y2phesvk)