il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yxaxktlp]
14/7/2017 :: 15:59:27

Sorgenti di Cultura: al Parco del Grassano le apericene letterarie



Quattro appuntamenti culturali nel corso dei quali gli autori della casa editrice sannita saranno ospiti e protagonisti delle varie serate.

Saranno quattro le serate che si susseguiranno nella verde location del Parco del Grassano promosse da Edizioni 2000diciassette, casa editrice di Telese Terme, in partnenariato con l’Ente Parco di San Salvatore Telesino nell’ambito della rassegna Sorgenti di cultura.

Infatti, nell'ambito dell'apericena del martedì, allestito nella bella cornice della terrazza del Parco, si innesteranno in quattro diversi momenti, i vari autori ospiti di una serata che oltre al piacere del buon cibo e dell’intrattenimento contemplerà rapide “incursioni” letterarie.Una collaborazione pienamente calzante con la linea editoriale della casa editrice, come evidenziatoancora una volta dal Direttore Editoriale Maria Pia Selvaggio, che ringrazia il Parco del Grassano per la sensibilità dimostrata nel condividere questo esperimento culturale: quattro serate in cui musica, cibo e letteratura "interagiscono" artisticamente con gli autori di Edizioni 2000diciassette coinvolti e a loro volta “chiamati” a coinvolgere il pubblico presente.

Si comincia martedì 18 luglio – ore 21.00 – con Cristina Liberti ('a Cuore Aperto') e si prosegue con il seguente calendario: martedì 25 luglio apericena con ospiti della serata: Patrizia Bove ‘Se bastasse un momento di gioia’; Angela Iacobucci ‘Quella Garibaldina della mia trisavola’ e Michele Selvaggio ‘Telesia 1349 Peste e Terremoto’; martedì 22 agosto apericena con ospite della serata Anna Maria Parente ‘Piove sui Silenzi’ per chiudere con martedì 29 agosto apericena con ospiti della serata AA.VV. Antologie letterarie ‘d’Autunno’ & ‘Je suisChocolat’. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sorgenti-cultura-parco-grassano-apericene-letterarie-121470.html (url breve https://tinyurl.com/yxaxktlp)