il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y4vwmvzv]
1/8/2017 :: 20:5:39

Privo di sensi in un vicolo nei pressi dell'arco traiano, si sospetta overdose

Archeo Club di Benevento. Arco Traiano deturpato da un rudere
Archeo Club di Benevento. Arco Traiano deturpato da un rudere

E' stato notato da un passante, riverso a terra in un vicolo adiacente all'arco traiano. L'uomo, un 57enne tossicomane, è stato soccorso dagli operatori del 118.

U 57enne tossicomane è stato ritrovato questo pomeriggio all'interno di un rudere, riverso a terra e privo di sensi. Dato l'allarme da un passante, che ha notato l'uomo riverso a terra colto da evidente malore, sul posto è giunta un'ambulanza del 118 - unità di Rianimazione della Croce Rossa -  che ha effettuato i primi interventi sanitari trasporando poi l'uomo in ospedale.

Le condizioni dell''uomo, ricoverato ora all'Ospedale Rummo di Benevento, sono gravi. Gli, agenti della squadra Volante, intervenuti a seguito della richiesta di soccorso, stanno vagliando ora gli elementi per ricostruire le circostanze. Dai prelievi tossicologici effettuati in ospedale, è stato confermato il sospetto di overdose. La Polizia sta di conseguenza indagando al fine di risalire al fornitore della sostanza stupefacente.




:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/privo-sensi--vicolo-nei-pressi-dell-;arco-traiano-sospetta-overdose-121879.html (url breve https://tinyurl.com/y4vwmvzv)