il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y66kpho7]
17/10/2017 :: 16:26:57

Mastella: "C'e' un clima di sfiducia, al Benevento gira tutto storto. Stramaccioni? Dichiarazioni cretine"

Clemente Mastella
Clemente Mastella

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, al Corriere.it ha rilasciato alcune affermazioni sul momento attuale della squadra giallorossa e sulle critiche che l’allenatore dello Sparta Praga, Andrea Stramaccioni, ha rivolto al club sannita.

“Sapevamo di dover lottare per restare in serie A – ha affermato il primo cittadino sannita – siamo i peggiori del campionato. C’è un clima di sfiducia perché gira tutto storto. A Verona siamo stati sfortunati per l’espulsione di Antei”. “ I calciatori sono sfottuti dagli amici e dai tifosi di altre squadre. Questa cosa mi ferisce molto – continua Mastella – così come le parole di quel cretino di Stramaccioni”; il quale, dopo la sonfitta dello Sparta Praga, club da lui allenato, aveva affermato: “Non siamo mica il Benevento”. “Ha fatto una cosa inaccettabile – ha concluso Mastella – e spero che il collegio dei probiviri degli allenatori intervenga”.

Claudio Donato



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/mastella--quot;c-;e-;-clima-sfiducia-benevento-gira-tutto-storto-stramaccioni-dichiarazioni-cretine-quot;--123685.html (url breve https://tinyurl.com/y66kpho7)