il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y2xwzz3w]
5/12/2017 :: 12:3:20

Amorosi. Stavano per svaligiare ufficio postale: bloccati dalla Polizia

Tentato Furto Amorosi
Tentato Furto Amorosi

I due uomini, un cinquantanovenne ed un quarantenne, entrambi di origine partenopea, avevano a loro cario numerosissimi precedenti.

Erano pronti a mettere in atto un furto in un ufficio postale di Amorosi, i due uomini bloccati nella notte dagli uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato del Commissariato Telese Terme.

I due, a bordo di un veicolo privo di assicurazione stavano per fermarsi nei pressi dell’obiettivo, alla vista della pattuglia hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati prontamente bloccati. Nella vettura, sottoposta a sequestro, gli agenti hanno trovato cappelli in lana destinati al travisamento, arnesi atti allo scasso ed una mazza di grosse dimensioni trasformata in ascia.

Per i due uomini, di cui uno cinquantanovenne, l’altro quarantenne, entrambi di origine partenopea, con numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, è scattata così la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

E’ stato inoltre emesso nei loro confronti il foglio di via obbligatorio, con inibizione a rientrare nel comune in cui sono stati fermati ed in quelli limitrofi.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/amorosi-stavano-svaligiare-ufficio-postale-bloccati-dalla-polizia-125039.html (url breve https://tinyurl.com/y2xwzz3w)