il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yyf7kzko]
23/2/2018 :: 20:40:5

Sparano due colpi e rapinano benzinaio, paura in contrada San Vitale

Carabinieri
Carabinieri

Ennesima rapina nel Sannio, un'ondata quella che sta colpendo l'intera provincia di Benevento, che tiene in allerta tanti cittadini mentre continuano in maniera serrata i controlli.

Attimi di paura in contrada San Vitale a Benevento dove è stata messa a segno una rapina ai danni del distributore IP situato lungo l’arteria che dal capoluogo sannita conduce a Foglianise e dunque in Valle Vitulanese.

Il tutto è accaduto intorno alle 19.30, due le persone che a bordo di un’auto sono giunte al distributore di carburante e ordinato al benzinaio di turno di consegnare l’incasso, circa 800 euro. Durante quegli interminabili minuti i banditi avrebbero anche esploso due colpi di arma da fuoco.
Una volta messe le mani sul bottino, i due rapinatori si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Una volta scattato l'allarme, sul posto sono giunti sia gli agenti della Polizia di Stato che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento.

Le forze dell’ordine hanno effettuato il sopralluogo, sarebbero stati rinvenuti anche i bossoli dei due colpi esplosi, raccolto la testimonianza del malcapitato operatore e avviato le indagini per provare ad identificare gli autori del colpo. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sparano-due-colpi-rapinano-benzinaio-paura-contrada-san-vitale-126735.html (url breve https://tinyurl.com/yyf7kzko)