il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y5hnbry5]
24/2/2018 :: 23:38:25

Inter-Benevento, De Zerbi:"Gli episodi sui rigori avrebbero potuto cambiare la gara. Pretendiamo rispetto"



E' un De Zerbi che pretende rispetto, quello che ha parlato ad alcuni media, soprattutto dopo alcune situazioni avvenute in area di rigore.

"Gli episodi sui calci di rigore ci penalizzano perché avrebbero potuto cambiare l’esito della gara. Quello che dà fastidio è l’atteggiamento in generale - afferma De Zerbi -  quando non ci si pone nello stesso modo con le due squadre. Questo dispiace perché noi siamo persone serie, ma il rispetto che pretendiamo deve essere uguale per tutti. Quando si va in questi stadi l’atteggiamento che si riceve è diverso dalle altre squadre". 

"Il fatto di marcare a zona sui calci piazzati non è un problema che riguarda solo noi. E’ un aspetto che devo curare, si vede che non ho fatto abbastanza in queste settimane, ma è una lacuna di tante squadre. Purtroppo ci portiamo dietro il fardello di questa classifica. Rimanere attaccati mentalmente e giocarsela sempre, come è avvenuto oggi, è già tanto. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente, ma adesso dobbiamo preparare la gara interna con il Verona che per noi vale tantissimo".

C.D.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/inter-benevento-de-zerbi-quot;gli-episodi-sui-rigori-avrebbero-potuto-cambiare-gara-pretendiamo-rispetto-quot;-126774.html (url breve https://tinyurl.com/y5hnbry5)