(Adnkronos) - "Quattro anni di sobrietà, di pulizia, di verità cercata a mani nude. Non è stato facile. Non lo è mai per nessuno". Asia Argento celebra su Instagram il suo percorso di disintossicazione da alcol e droghe. Un percorso lungo che l'attrice e regista definisce una sfida quotidiana: "Ogni giorno scelgo la vita, anche quando pesa. 'Solo per oggi non avrò paura…'".
E aggiunge: "Non sarei qui senza chi mi ha teso la mano, senza chi ha creduto in me anche quando io non ci riuscivo. Grazie a chi ha camminato con me, a chi ha saputo perdonarmi, a chi comprende senza bisogno di spiegazioni. Grazie, dal profondo. A chi c’era, a chi c’è. A chi non c’è più. A chi sa cosa vuol dire".
Infine, Asia Argento celebra il coraggio di affrontare le difficoltà: "Oggi celebro la libertà e il coraggio di non scappare dal disagio. Con gratitudine immensa".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/asia-argento-4-anni-senza-alcol-droghe--quot;ogni-giorno-scelgo-vita-quot;-151454.html (url breve https://tinyurl.com/244vh3yj)