(Adnkronos) - Due ragazzi di 25 e 30 anni e due uomini di 71 e 65, italiani residenti tra Frosinone e Torrice, sono morti in un incidente avvenuto poco dopo mezzanotte sulla strada regionale Casilina, alle porte di Frosinone. I due giovani, a bordo di un'Alfa 147, si sono scontrati con una Mercedes station wagon sulla quale viaggiavano le altre due vittime.
La dinamica è ancora in corso di ricostruzione, ma secondo i primi rilievi eseguiti sul posto dai carabinieri impegnati nelle indagini, sembrerebbe che una delle due macchine stesse impegnando l'incrocio e l'altra, forse a causa dell'alta velocità, l'abbia di fatto travolta. Sul posto, per liberare i quattro uomini dalle lamiere, i vigili del fuoco. Sequestrate entrambe le macchine, le salme sono state messe a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre la strada è rimasta chiusa per ore per dar modo di ultimare i rilievi e pulire l'asfalto.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/scontro-due-auto-sulla-strada-regionale-casilina-frosinone-4-morti-153024.html (url breve https://tinyurl.com/25ukmcz4)