il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yyk9rdfg]

Calcio a 5, serie D: presentato l’ambizioso Real Calvi

La presentazione del Real Calvi
La presentazione del Real Calvi
E’ stata presentata nei giorni scorsi la compagine societaria, degli atleti e degli sponsor dell’ Associazione Sportiva Real Calvi che prenderà parte al prossimo campionato di serie D di calcio a 5, con l’obiettivo di partecipare al più presto a categorie superiori.

La cerimonia, divisa in tre fasi, è cominciata presso la Sala Parrocchiale di Calvi. La presentazione, a cura del giornalista di canale 43 Antonio D’Andrea, ha visto il saluto iniziale di Giuseppe Casazza, presidente della Cassa Rurale ed Artigiana – Banca di Credito Cooperativo del Sannio – Calvi, sponsor della squadra calvese e di Don Livio Iannaccone, parroco di Calvi.

Quindi il presidente Armando Rocco ha illustrato il programma societario che vedrà la partecipazione anche ai campionati giovanili Quindi è stata la volta di Domenico Mirra, fiduciario Coni per il Comune di Calvi, il quale ha provveduto a premiare lo stesso presidente con una medaglia. Sono intervenuti Giulio Iacoviello, vice presidente Regionale della Figc/Lnd – Comitato Regionale Campania e Giovanni Zampetti, componente del Comitato Provinciale del Coni di Benevento. Quindi, spazio alla presentazione di dirigenti e atleti del Real Calvi.

Presenti anche due campioni del mondo di calcio a 5, Sandro Texeira Falcetta, detto Sandrinho, e Rogerio Rocha da Silva, entrambi in forza al Napoli Vesevo Calcio a 5, società militante in Serie A.

Infine, ad Anzano di Puglia (FG), presso l’ Hotel Ristorante Villa Paradiso, Top Sponsor del Real Calvi, c’è stata una Cena Di Gala. Vi hanno preso parte, tra gli altri, il cabarettista Enzo Costanza, l’attore Nicola Canonico e Daniela Martani, la nota assistente di volo dell’Alitalia che ha partecipato al Grande Fratello 9. E’ stata premiata la Società Sportiva Calcio Napoli, rappresentata da Luigi Caffarelli e Faustino Canè. Infine, c’è stata l’esibizione del cantante napoletano Luca Sepe.

Di seguito, i quadri dirigenziali del Real Calvi
Presidente: Armando Rocco; Vice presidente: Vincenzo Bocchino e Domenico Ianaro; segretario: Giuseppe Graziano; tesoriere: Nicola Petrillo; cassiere: Vincenzo Formato; direttore sportivo: Stanislao Bozzi; dirigenti: Vito Santoro, Domenico Mario Salerno, Sebastiano Mirra, Cosimo Rocco, Pasquale Di Guida, Prisco Licciardi, Adriano Manuzzi, Gerardo De Matteo, Erminio La Frazia, Giovanni Vincenzo Mirra, Massimiliano Balestrieri

Staff tecnico
Allenatore: Gerardo Di Dio
Preparatore Atletico: Giampaolo Caruso
Atleti: Gaetano Esposito, Francesco Auricchio, Giuliano Mignone, Carmine Lepore, Gianluca Cinicolo, Diego Paragona, Francesco Izzo, Luigi De Rosa, Raffaele Frezza, Enzo Passero, Andrea Mariano, Antonio Rubertà, Vito Tirelli, Antonio Cennerazzo, Pietro Sorrentino, Pasquale Zuccaio, Pasquale Sarro




:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/calcio-5-serie-d-presentato-l’ambizioso-real-calvi-41101.html (url breve https://tinyurl.com/yyk9rdfg)