il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y63v7eqe]

Pdl, dal vertice nessuna volontà di fare polemiche. Ancora incerta la data del congresso provinciale

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo
NOSTRO SERVIZIO - Non c'è spazio per le polemiche nel Pdl sannita. A chiarirlo, per conto della deputata e coordinatrice locale del partito di Belusconi, Nunzia De Girolamo, è il portavoce, Luigi Barone: "Non c'è alcuna volontà di accendere gli animi a due giorni dall'arrivo in città di Nitto Palma e a poche settimane dalla fase congressuale. Peraltro, non è ancora definito il quadro degli schieramenti in campo per l'appuntamento dei primi di marzo. Con Capezzone - spiega Barone - abbiamo sempre condiviso tutto. Ora, abbiamo opinioni diverse rispetto al governo regionale, ma senza polemiche. Piuttosto, sarebbe il momento di favorire il confronto interno". Non è ancora certa la data del congresso. Probabilmente l'appuntamento sarà fissato per il 4 marzo. Sette giorni prima di quel giorno dovranno essere consegnate le liste, ma pare che il percorso sia ancora nebuloso.
Intanto, la De Girolamo incassa già il sostegno dei sindaci della provincia di Benevento che, attraverso un intervento congiunto hanno sollecitato la sua ricandidatura alla guida del partito.


:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/pdl-vertice-nessuna-volontà-fare-polemiche-ancora-incerta-data-congresso-provinciale-68855.html (url breve https://tinyurl.com/y63v7eqe)