il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yxlbczta]
8/8/2014 :: 12:4:22

Comune Benevento. Pubblicati i bandi per l’alienazione di macello, piscina e immobili commerciali

Benevento - Palazzo Mosti
Benevento - Palazzo Mosti
Pubblicati i bandi per l’alienazione mediante asta pubblica della piscina comunale di contrada Capodimonte, del macello comunale di contrada San Marco e degli immobili commerciali di via fratelli Rosselli e via Paolo Diacono. Il procedimento di pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento al prezzo posto a base d’asta avverrà il giorno 9 ottobre alle ore 10 per quanto attiene la piscina comunale di contrada Capodimonte e il macello comunale di contrada San Marco, la cui base d’asta è rispettivamente di 850.000,00 euro e 810.000,00 euro. Le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 17 del 30 settembre.

Per quanto attiene, invece, gli immobili commerciali di via fratelli Rosselli e via Paolo Diacono (la cui base d’asta è rispettivamente di 235.000,00 euro e 150.000,00 euro) il procedimento di pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento al prezzo posto a base d’asta avverrà il giorno 6 ottobre alle ore 10 e le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 17 del 30 settembre. La determinazione, il bando di gara e i suoi allegati possono essere ritirati presso l’Ufficio Patrimonio (ubicato a Palazzo Mosti) oppure scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.it



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/comune-benevento-pubblicati-bandi-l’alienazione-macello-piscina-immobili-commerciali-97916.html (url breve https://tinyurl.com/yxlbczta)