il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/o72cxch]
22/8/2014 :: 10:46:46

Scontro Tornado, trovata la prima scatola nera. Proseguono ricerche dei piloti

foto frame TG1
foto frame TG1
Proseguono le indagini della Procura di Ascoli Piceno per accertare le cause del tragico incidente che martedì scorso è costato la vita a quattro ufficiali dell’Aeronautica.
Tra loro, Paolo Pietro Franzese, nato a Benevento 35 anni fa, da una famiglia residente a Nola. La sua mamma, Carmelina Borzillo, è originaria di Ponte, dove Paolo si concedeva di tanto in tanto qualche giorno di vacanza.
Capitano esperto, Franzese era in servizio a Ghedi da oltre 5 anni e viveva a Montichiari, insieme alla moglie e al figlio di 18 mesi. Volava insieme a Mariangela Valentini, come navigatore. I resti dei loro corpi sono i primi ad essere stati individuati.
Al vice comandante dei carabinieri di Montichiari, Bettelli, il triste compito di comunicare il ritrovamento dei resti alla moglie Alessandra.
Intanto, è stata rinvenuta la prima delle due scatole nere dei Tornado. A recuperarla, gli uomini del soccorso alpino, mentre proseguono le ricerche dei due dispersi.


:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/scontro-tornado-trovata-prima-scatola-nera-proseguono-ricerche-dei-piloti-98133.html (url breve https://tinyurl.com/o72cxch)