Processati i due giovani di Arpaia che non si fermarono all'alt

18:16:53 4380 stampa questo articolo
Tribunale di BeneventoTribunale di Benevento

I due giovani entrambi di Arpaia erano stati arrestati nella notte tra mercoledì e giovedì. Uno è stato rimesso in libertà per l'altro obbligo di presentazione alla P.G.

Si è svolto stamani invece il Tribunale di Benevento, l’udienza di convalida dell'arresto di Francesco Massaro, di anni 28, difeso dall'avvocato Pietro Romano e Francesco Guida, di anni 29, difeso dall'avvocato Davide Beatrice. I due giovani entrambi di Arpaia erano stati tratti in arresto nel centro caudino, nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo un inseguimento iniziato in territorio di Arienzo.

Ai due giovani erano stati contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. A bordo della vettura di proprietà del 28enne che ne era al volante, infatti, i militari avevano rinvenuto due taglierini. Il Gip del tribunale di Benevento, dottoressa Romano, ha convalidato gli arresti e rimesso in libertà Guida mentre per il 28enne è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
 



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti