Processione di Cristo morto. Percorso e orari

10:54:50 6541 stampa questo articolo
Via CrucisVia Crucis

Venerdì 3 aprile si svolgerà a Benevento la processione di Cristo morto. L’inizio dell’evento religioso è previsto per le ore 19 con partenza della Chiesa di Sant’Anna. La processione proseguirà lungo Corso Garibaldi, Piazza IV Novembre,Piazza Castello, Viale Atlantici, Via XXIV Maggio, PIazza Risorgimento, Via Perasso, per poi risalire a Piazza IV Novembre sino al Corso Garibaldi con il rientro del simulacro nella Chiesa di Sant’Anna.


Il Dirigente del Settore Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, nell’interesse del traffico e della sicurezza pubblica rende noto che in tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 15,00 sarà vietata la sosta e dalle ore 18,00 e fino al termine della funzione, sarà altresì interdetta anche la circolazione veicolare.

Si invita pertanto la cittadinanza a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno inevitabilmente rimossi con carro grù.



Articolo di Chiesa / Commenti