ProLoco Samnium. Continua con successo il lavoro del call center

8:55:52 2491 stampa questo articolo

Continua il lavoro del call center dell’Ufficio Turistico Pro Loco di Benevento Samnium, volto a fornire accoglienza ed informazione per i turisti ed i residenti. Il servizio è disponibile dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15. alle 18. Risponde personale qualificato e dotato di adeguata capacità comunicativa. Si tratta di un progetto innovativo e sperimentale che prevede il coinvolgimento di tutte le realtà territoriali operanti nel turismo con l'obiettivo di realizzare un valido strumento di supporto e di sostegno all'attività di informazione ed accoglienza turistica. La fruizione del servizio da parte del turista potrà avvenire sia contattando il call center sia inviando una e-mail al seguente indirizzo www.prolocodibenevento.it. L'obiettivo che si prefigge il progetto è rappresentato dalla necessità di integrare, in collaborazione con gli Uffici Turistici e le ProLoco, l'attività già in essere di promozione e valorizzazione turistico-culturale del territorio, in modo tale da creare una rete integrata di informazioni che metta a sistema l'intera offerta turistica e soddisfare al meglio le richieste e necessità degli utenti-turisti. In sintesi le informazioni disponibili riguarderanno informazioni generali e di interesse turistico sul territorio, notizie storiche sulle località, itinerari e percorsi di visita, manifestazioni varie, eventi sportivi e culturali, mostre, sagre paesane, fiere, prodotti tipici e itinerari enogastronomici, ricettività alberghiera ed extralberghiera (Alberghi - Locande - Campeggi - Affittacamere - B&B - Agriturismi ecc.); informazione su mobilità e trasporti servizi di trasporto (pubblici e privati) navigazione lago, noleggio con o senza conducente e servizio
Ogni domenica la Proloco intercetta gruppi ed organizza visita alla Città con guide Turistiche, in questo periodo tante sono le richieste di gruppi che chiedono di visitare la nostra città per poi proseguire per vari itinerari quali, Mercatino di Natale di Limatola, Luci di Salerno, Sant’Agata dei Goti.
Domenica prossima di mattina previsti 150 turisti provenienti da Andria in serata per poi proseguire per Luci di Salerno. Le altre domeniche già prenotati gruppi da Napoli, Foggia, Roma e Bari.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti