Proprietari assenti, doppio colpo dei ladri a San Salvatore Telesino. Rubati oro e contanti

10:6:25 5457 stampa questo articolo
Furto in casaFurto in casa

Doppio colpo in abitazione ieri sera a San Salvatore Telesino dove alcuni malviventi hanno portato via oro e contanti.

È ancora in via di quantificazione l’ammontare del bottino trafugato, da alcuni rapinatori, in due abitazioni di via Vagnara a San Salvatore Telesino. I malviventi hanno agito alle prime luci del buio, intorno alle 19.00 ed approfittando dell’assenza dei legittimi proprietari in un giorno di festa.

Secondo una prima ricostruzione, i banditi dopo aver attraversato un campo hanno forzato delle porte laterali penetrando così all’interno dei due appartamenti. L’attenzione invece, dopo aver rovistato un po’, l’avrebbero focalizzata tutta sulle camere da letto dalle quali hanno poi portato via monili in oro e danaro.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione che dopo i rilievi hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Le ricerche dei Militari, inoltre, avrebbero portato ad una probabile connessione con un altro furto andato però a vuoto – presa di mira abitazione lungo la Provinciale 83 – a Gioia Sannitica (CE). Qui, infatti, i ladri sono stati sorpresi dal proprietario che rincasava e si sono dati poi alla fuga a bordo di un’auto. 



Articolo di Cronaca / Commenti