Prostituta narcotizza e rapina il cliente: fermata dalla Polizia

15:32:53 2897 stampa questo articolo
Prostituzione Prostituzione

Aveva rapinato un anziano lo scorso mese di maggio, la prostituta sottoposta a fermo dagli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volante di Benevento.

La ventitreenne romena arrestata dalla Polizia, aveva adescato un settantacinquenne di origini sannite, nei pressi dell’Ospedale Rummo di Benevento, convincendolo a prendere un caffè insieme. In seguito aveva fatto attendere l’anziano in macchina tornandovi con la bevanda in cui aveva aggiunto evidentemente della sostanza narcotizzante. L’uomo, caduto poco dopo in uno stato soporoso, era stato rintracciato da una volante in zona Pacevecchia, privato del denaro che aveva nel portafogli, di un orologio di valore, della fede nuziale e del telefono cellulare.

Per l’ingente quantitativo di sostanza somministratagli, l’anziano era stato successivamente ricoverato in ospedale.  Gli uomini della Squadra Mobile, attraverso la ricostruzione dei movimenti della vettura e l’analisi del sistema di videosorveglianza del bar dove era stato acquistato il caffè erano giunti all’identificazione dell’intraprendente rapinatrice.

Questa mattina l’epilogo, quando una volante l’ha avvistata nei pressi della stazione ferroviaria.  La romena, alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi ma è stata bloccata e condotta in questura.  Al termine degli adempimenti è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria, con l’accusa di rapina aggravata e condotta presso il carcere di Benevento.



Articolo di Cronaca / Commenti