Prostituzione, denunciata una 61enne per sfruttamento

17:25:36 5154 stampa questo articolo
carabinieri Guardia Sanframondicarabinieri Guardia Sanframondi

Un foglio di via ed una denuncia per sfruttamento della prostituzione, è il bilancio dell'operazione compiuta ieri sera a Guardia Sanframondi dai carabinieri della locale stazione e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita. 

Ieri sera, a Guardia Sanframondi, i carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita nel corso di un servizio di controllo finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione hanno denunciato in stato di libertà una signora 61enne di Telese Terme (BN) per favoreggiamento della prostituzione. Sono stati i cittadini residenti in zona a notare un continuo andirivieni di uomini dall'abitazione di prpietà della 61enne. I carabinieri hanno scoperto che al suo interno una ragazza 22enne, originaria della Repubblica Dominicana, residente a Napoli, si prostituiva con occasionali clienti con cui patteggiava il prezzo della prestazione, dai 70 ai 150 euro.

Le indagini hanno confermato che la ragazza dominicana è la stessa che era già stata sorpresa dai carabinieri mentre si prostituiva con altre due donne sue connazionali, l’11 luglio 2014, in un’abitazione di Telese Terme. Inoltre è emerso che la proprietaria delle due unità abitative, quella di Guardia Sanframondi e quella di Telese Terme, è sempre la stessa signora 61enne di Telese Terme.

La giovane straniera 22enne è stata proposta per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno per anni 3 dal comune di Guardia Sanframondi.
 



Articolo di Cronaca / Commenti