Protezione Civile Benevento. Assemblea annuale con i progetti per il 2015

15:58:12 3935 stampa questo articolo

Il 9 febbraio si è riunita l’assemblea annuale dell’associazione volontari italiani protezione civile Benevento con sede alla piazza Benedetto Croce al rione Santa Maria degli Angeli. Numerosi i volontari presenti dopo la nomina del presidente dell’assemblea e del segretario.
Ha preso la parola il presidente Petito Aniello il quale ha esposto nel dettaglio le numerose attività svolte nel 2014 dal sodalizio, collaborazioni, interventi, attività formative e di addestramento.
“Quest’ anno si sono svolte più attività di formazione ed addestramento per il volontario; ma il 2015 sarà l’anno del potenziamento dei mezzi e delle attrezzature, con attività di simulazioni ed esercitazioni in tutta la provincia di Benevento. La protezione civile di Benevento si estenderà nelle scuole e alla popolazione con attività di divulgazione” – ha commentato Petito.
Durante l’assemblea l’amministratore Enzo Risaia ha illustrato ai presenti il bilancio consuntivo del 2014 e quello preventivo del 2015, dando esempio delle singole spese per la gestione della struttura associativa e delle entrate.
Si è proceduto alla premiazione dei miglior volontari 2014 con la consegna delle targhe ricordo. Sono stati premiati i volontari Antonio Carmosino, Santillo Lina, Rinaldo Uccellini e Rubbortone Giuseppe.



Articolo di Salute / Commenti