Prove di dialogo anche nel Sannio tra Articolo1 - MDP, Sinistra Italiana e Possibile

16:46:19 1665 stampa questo articolo
Gianluca Aceto,  Articolo1Gianluca Aceto, Articolo1

“Quest'oggi è stato formalmente indicato Angelo De Marco quale vicecoordinatore provinciale e responsabile organizzazione”.

Dopo il lancio di ‘Liberi e Uguali’, il nuovo soggetto della sinistra rappresentato da Piero Grasso, continua l'impegno serrato anche in provincia di Benevento.

“Ci stiamo coordinando con Sinistra Italiana e Possibile – spiega Gianluca Aceto di Articolo1/MDP Sannio – per preparare gli appuntamenti congiunti, che ci chiameranno a Napoli il 16 dicembre e a Roma il 30 dicembre e l'8 gennaio. Intanto avvieremo un percorso di apertura ai soggetti sociali e alle personalità della sinistra sannita, a cui chiediamo di rendersi protagonisti di questa sfida”.

Aceto poi annuncia: “In settimana, inoltre, sarà presente a Benevento il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi”. E conclude: “In considerazione dei notevoli e articolati impegni politici e organizzativi, sarà individuato un organismo esecutivo di Articolo 1-MDP Sannio, che sia di supporto al coordinatore provinciale. Quest'oggi è stato formalmente indicato Angelo De Marco quale vicecoordinatore provinciale e responsabile organizzazione. A lui va il riconoscimento per l'ottimo lavoro sin qui svolto e per quanto ancora potrà fare per tutto il movimento”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti