Provincia di Benevento. Ricci assegna le deleghe ai consiglieri

15:42:56 3284 stampa questo articolo
Il Presidente della Provincia Claudio Ricci e il Segretario Generale Franco NardoneIl Presidente della Provincia Claudio Ricci e il Segretario Generale Franco Nardone

Il presidente della Provincia di Benevento ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali Giuseppe di Cerbo, Giuseppe Antonio Ruggiero, Michele Napoletano e Renato Lombardi.

Claudio Ricci presidente della Provincia di Benevento, con proprio Decreto, nel dare atto che il vicepresidente della Provincia è il consigliere Provinciale Francesco Damiano, sindaco di Montesarchio, già nominato con Decreto n. 17 del 10 giugno 2016, ha attribuito le deleghe ai consiglieri provinciali.

A Giuseppe Di Cerbo, sindaco di Amorosi è stata assegnata la delega all’Ambiente, alla Programmazione Scolastica, alle Politiche del Lavoro, alle Politiche sociali. A Renato Lombardi assegnata invece Agricoltura, Forestazione, Edilizia Scolastica. Al primo cittadino di Airola, Michele Napoletano sono andati: Lavori Pubblici, Pianificazione del Territorio.Bilancio, Energia, Reticolo fluviale, Dissesto idrogeologico invece sono le deleghe assegnate Giuseppe Antonio Ruggiero.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti