Provincia, riunione per discutere sul futuro del Liceo Classico "Pietro Giannone"

16:46:1 2109 stampa questo articolo
L'incontro tra il presidente Ricci e la dirigente PediciniL'incontro tra il presidente Ricci e la dirigente Pedicini

Il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha ricevuto alla Rocca dei Rettori la dirigente scolastica del Liceo Classico “Pietro Giannone” di Benevento, Norma Pedicini.

Si è svolto oggi, 18 novembre, l’incontro tra Il presidente della Provincia di Benevento e la dirigente del Liceo ClassicoPietro Giannone”, Norma Pedicini. Al faccia a faccia, ha preso parte anche il funzionario del Settore Infrastrutture dell’Ente, Michelantonio Panarese, ed il colloquio si è incentrato su un esame delle problematiche logistiche dell’Istituto di Scuola Superiore di piazza Risorgimento di Benevento e su possibili interventi per migliorarne la funzionalità da parte della Provincia.

Il Claudio Ricci e la dirigente hanno anche discusso sul futuro dell’Istituto nel contesto del Piano di dimensionamento della rete scolastica e programmazione dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2016/2017, le cui proposte debbono pervenire alla Provincia entro il prossimo 20 novembre, secondo le linee guida stabilite dalla Regione Campania.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti