Provincia sicura: perquisizioni, sequestri ed arresti della Polizia

19:46:37 3300 stampa questo articolo
Polizia 2016Polizia 2016

Più di 100 le persone controllate ed altrettanti i veicoli fermati, in soli due giorni di attività della Polizia di Stato.

Nel mirino della Questura di Benevento, nell’ambito del progetto “Provincia Sicura”, oltre al capoluogo anche alcune località del Sannio da Buonalbergo a Pago Veiano, da Montefalcone di Val Fortore a San Bartolomeo in Galdo.

La Squadra Mobile, ha tratto in arresto un pregiudicato sessantenne di origini napoletane, sulla base di un ordine di carcerazione scaturente dalla violazione di alcune misure di prevenzione. Numerosi i controlli agli esercizi pubblici tra cui i centri scommesse e diverse le perquisizioni domiciliari, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga della Polizia Penitenziaria.

Sono state sequestrate alcune dosi di hashish e cocaina ed è stato segnalato alla Prefettura un pregiudicato di origini sannite, per detenzione di stupefacente destinato ad uso personale. La Polizia Stradale ha sottoposto a sequestro preventivo un autolavaggio del Rione Libertà, non in regola con la normativa riguardante il trattamento degli scarichi delle acquereflue industriali.



Articolo di Cronaca / Commenti