Provinciale Limatola - Sant'Agata. D'Angelo: "90 mila euro per rifacimento", Di Cerbo: "Siamo al lavoro"

16:57:27 6071 stampa questo articolo
Pina D'Angelo, vicesindaco LimatolaPina D'Angelo, vicesindaco Limatola

I fondi serviranno per la manutenzione e rifacimento del manto stradale. 

“La Provincia di Benevento ha impegnato di circa 90 mila euro per la manutenzione ed il rifacimento del manto stradale della sp 119 che collega
il Comune di Limatola a Sant’Agata de’ Goti”.

A dare la notizia, presa visione del progetto redatto dai tecnici della Provincia di Benevento, è il vicesindaco del Comune di Limatola e segretario del locale circolo del Partito Democratico Pina D’Angelo.

“Prendiamo atto dell’impegno della Provincia – queste le parole della D’Angelo - per un intervento non più rinviabile anche a seguito delle piogge che hanno ulteriormente compromesso la percorribilità della sp 119 che collega Limatola con la Fondo Valle Isclero. Grazie al Presidente Ricci ed a chi, all’interno di una filiera istituzionale che quotidianamente si confronta sui bisogni del territorio, lavora per dare risposte alle esigenze dei cittadini. E grazie anche agli uffici tecnici provinciali che con il lavoro di queste settimane stanno recuperando sulla progettazione e la realizzazione di interventi non più rinviabili, fino ad oggi non eseguiti per la mancanza di fondi. Finanziamenti di cui oggi la Provincia dispone grazie all’impegno del sottosegretario De Caro”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere provinciale delegato alle opere pubbliche Giuseppe Di Cerbo. «Nonostante le avverse condizioni meteorologiche delle ultime ore la provincia di Benevento è attualmente impegnata, attraverso l’impresa responsabile dell’esecuzione dei lavori, in interventi urgenti di manutenzione straordinaria sul manto stradale della sp 119 che collega il Comune di Limatola a Sant’Agata de’ Goti. Tale attività proseguirà nei prossimi giorni per rispondere alle legittime istanze dei cittadini di Limatola e di tutto il comprensorio in considerazione dell’impossibilità di procrastinare tale azione». 



Articolo di Dai Comuni / Commenti