Provinciali. Appuntamento a Vitulano e S. Leucio del Sannio per Ricci e la sua squadra

9:55:56 2532 stampa questo articolo

Continua il tour elettorale del Partito Democratico per le elezioni provinciali del 12 ottobre prossimo. Domani, domenica 5 ottobre doppio appuntamento del PD.
Alle 10 presso il Salone Santissima Trinità di Vitulano iniziativa politica in vista delle provinciali; interverranno Mario Grasso, candidato al consiglio provinciale, Raffaele Scarinzi, sindaco di Vitulano, Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale PD del Sannio; Claudio Ricci, candidato Presidente alla Provincia di Benevento e Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi.
A seguire, alle 12, presso il Circolo PD di San Leucio del Sannio in via Vittorio Emanuele, nuova iniziativa con Carmine Cavuoto, candidato al consiglio provinciale di Benevento, il segretario provinciale Mortaruolo, il candidato alla presidenza della Provincia Claudio Ricci e Umberto Del Basso De Caro.
Ad entrambi gli incontri parteciperanno i candidati della lista del Partito Democratico e de ‘Il Sannio Cambia Verso’, poi sindaci, consiglieri comunali e amministratori.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti