Provoca un incidente stradale e fugge

10:11:14 4660 stampa questo articolo
Controlli Polizia StradaleControlli Polizia Stradale

Gli Agenti della Polizia Stradale di Avellino hanno deferito in stato di libertà un 33enne di Serino (AV) perché responsabile di essere fuggito dopo aver provocato un incidente stradale, commettendo quindi anche il reato di omissione di soccorso. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica; il 33enne, alla guida della propria autovettura, presumibilmente a causa della velocità sostenuta, ha tamponato un'altra autovettura.

Allo scopo di scambiare le generalità ed i dati delle rispettive assicurazioni per l’eventuale risarcimento dei danni provocati, l'uomo ha invitato l'altro automobilista ad entrare nell’area di parcheggio di un vicino distributore di carburante. A questo punto però, il 33enne anziché fornire le proprie generalità si è messo nuovamente alla guida della propria autovettura e nell’allontanarsi velocemente ha investito il conducente dell’altro veicolo che, fortunatamente, ha riportato solo lesioni  lievi.

Gli agenti di Polizia giunti sul posto, dopo i primi accertamenti sono riusciti a rintracciare e a bloccare il 33enne autore dell’incidente. Il pirata della strada è stato denunciato alla Procura della Repubblica e gli è stata ritirata la patente di guida.



Articolo di Avellino / Commenti