Puglianello, maxi colpo in un'officina: rubati soldi, computer e tre auto

10:53:3 6085 stampa questo articolo
Ladro. Ladro.

Asportate anche alcune autovetture presenti all’interno della struttura per alcune riparazioni oltre ad oggetti da lavoro e materiali.

Ancora un raid, ancora un colpo in Valle Telesina. Questa volta, nel mirino di alcuni banditi, è finita un’officina meccanica con annesso centro di revisione di via Cese a Puglianello

Secondo una prima e sommaria ricostruzione quello che era apparso come un semplice 'colpo' ha assunto, con il passare dei minuti, le sembianze del 'colpo grosso'. Infatti, i banditi, dopo aver scavalcato la recinzione e forzato una porta hanno fatto irruzione all’interno della struttura e fatto razzia non solo dei oggetti da lavoro presenti e di alcuni materiali ma anche di computer, soldi contenuti in un distributore automatico ed una tv.

Inoltre, i malviventi, non contenti, hanno puntato l'attenzione su alcune auto presenti all’interno dell’officina per alcune riparazioni. Tre di queste vetture sono state rubate. Si tratta di una Porsche, una Fiat Idea ed una Skoda. Da quanto si apprende, sembrerebbe che nei anche giorni scorsi l'autofficina fosse finita nel mirino dei ladri. Sottratti, in quell'occasione, alcuni pneumatici.

Una volta scattato l’allarme, sul posto sono poi giunti di Carabinieri della vicina Stazione di Amorosi che effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per riuscire a risalire agli autori del furto che arraffato il bottino sono riusciti a scomparire. 



Articolo di Cronaca / Commenti