Pusher arrestato dalla Polizia: colto in flagranza mentre cede hashish a un minore

20:44:10 2906 stampa questo articolo
Controlli Polizia di Stato Controlli Polizia di Stato

Aveva appena ceduto una dose di hashish ad un minorenne, nei pressi di Piazza San Donato, il pusher arrestato nel tardo pomeriggio di oggi dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento.

Gli agenti, appostati in zona, hanno assistito alla consegna dello stupefacente, pari a circa due grammi e sono subito intervenuti, recuperando anche il denaro utilizzato per pagare la dose. Per l’uomo, un quarantasettenne beneventano, con precedenti, sono così scattate le manette con l’accusa di spaccio.

Continua inoltre l’impegno della Questura nell’ambito del progetto provincia sicura. Già in mattinata un altro soggetto era stato sanzionato per possesso di eroina destinata ad uso personale. Solo negli ultimi due giorni, tra il Capoluogo e le località di Paupisi, Ponte Landolfo, Moiano e Paolisi sono state controllate più di 150 persone, tra cui alcune sottoposte a misure restrittive e di prevenzione.

Più di 300 i veicoli sottoposti al controllo mediante il sistema automatizzato “ Mercurio” e numerosi i locali commerciali ispezionati, tra cui bar gioiellerie e sale scommesse.
 



Articolo di Cronaca / Commenti