Raddoppio Telesina, Il Comitato SoS 372: "Soddisfatti ma restiamo vigili"

18:13:5 6614 stampa questo articolo
Strada Statale 372 TelesinaStrada Statale 372 Telesina

"In ogni caso restiamo molto fiduciosi su quanto affermato", questo il primo commento del Comitato di cittadini che vigila sull'opera del raddoppio della Telese-Caianello.

“Nei giorni scorsi sono apparsi diversi articoli di giornale che riportavano dichiarazioni del sottosegretario alle Infrastrutture e dei Trasporti, in carica, con le quali veniva, chiaramente, annunciato che ‘nei primi mesi del 2018, sarebbe stata posta la prima pietra per il raddoppio della Telesina e questa è una certezza fuori ogni discussione”.

Comincia così la nota del Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello, che esprime la più grande soddisfazione e felicità per la novella notizia. “Ciononostante – aggiungono – è doveroso sottolineare che tante ‘prime pietre’ nel corso di questo ventennio sono state annunciate che se effettivamente posate ad oggi il raddoppio della Telesina sarebbe già cosa fatta. In ogni caso restiamo molto fiduciosi su quanto affermato, precisando che fino a quando non vedremo con i nostri occhi la realizzazione in asfalto e non in ‘sanpietrini’, del tanto agognato raddoppio della Telesina, resteremo sempre vigili ed attenti alle buche”.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti