Rapina a mano armata in un bar tabacchi. Portati via 3mila euro e sigarette

11:38:1 3505 stampa questo articolo

Nuova rapina ai danni di un esercizio commerciale della provincia sannita. Questa volta i malviventi hanno colpito nel territorio di Tufara Valle, dove hanno prima minacciato con una pistola il proprietario 43 enne e poi hanno trafugato l’incasso.

Tutto è accaduto nella tarda serata di ieri, intorno alle  23.00, quando due individui dal volto coperto, di cui uno armato di pistola, si sono introdotti all’interno di un bar-tabacchi/salumeria ubicato a Tufara Valle. Dopo aver minacciato il proprietario, un 43enne del luogo, i malviventi si sono fatti consegnare alcune stecche di sigarette di varie marche, ed il denaro contenuto nel registratore di cassa. Il bottino ammonta a circa 3 mila euro.

I due hanno poi strappato via il sistema di registrazione/dvd dell’impianto di video sorveglianza posto all’interno dell’attività commerciale e sono fuggiti a bordo di un’autovettura.

Sul posto sono intervenuti i militari della locale Stazione carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che dopo le prime immediate ricerche tese a rintracciare i due e, dopo aver effettuato il sopralluogo con annessi rilevi tecnici del caso, hanno avviato le indagini per riuscire a risalire e identificare gli autori. 



Articolo di Cronaca / Commenti